SERATE ONLINE DI PRESENTAZIONE OFFERTA FORMATIVA

19 GENNAIO  2022 per i genitori che iscrivono i bambini alla Primaria – alle ore 18.00 , incontro ONLINE tramite MEET

20 GENNAIO 2022  per i genitori che iscrivono i ragazzi alla Secondaria – alle ore 18.00, incontro ONLINE tramite MEET

Durante gli incontri ONLINE verrà illustrato il PTOF dell’istituto e sarà possibile conoscere  il dirigente scolastico, le sue collaboratrici, le responsabili di plesso e i docenti referenti di attività e progetti di Istituto.

Invitiamo coloro che sono interessati a partecipare alla serata di presentazione ma che non hanno un account istituzionale (@icgalvaligi.edu.it) a compilare il seguente modulo ENTRO IL GIORNO 18 GENNAIO 2022:

SECONDARIA.

La raccolta degli indirizzi mail (possibilmente una GMAIL) è finalizzata solo all’invio del link per poter accedere alla presentazione online tramite MEET. Il link di accesso sarà comunicato qualche giorno prima dell’incontro.

Cliccando sul nome del plesso interessato è possibile visionare un tour virtuale dello stesso: con la freccia verde si procede con il tour, con la freccia rossa si torna nell’ambiente precedente.

SCUOLA  PRIMARIA

Fermi – Carnago

Cantore – S. Stefano

Battisti – Oggiona