Avv. n. 84 – Indagine servizio doposcuola-studio assistito a.s. 2020-2021- Scuola secondaria

Solbiate Arno, 17 gennaio 2020

di classe quinta – Scuola primaria

di classe I e II – Scuola secondaria

OGGETTO: Indagine servizio doposcuola-studio assistito a.s. 2020-2021- Scuola secondaria

Facendo seguito alle richieste avanzate durante la serata di presentazione PTOF del 9 u.s., di poter usufruire di un servizio di doposcuola-studio assistito presso la scuola secondaria per l’anno scolastico 2020-2021, si propone un sondaggio tra i genitori degli alunni per valutare la reale necessità/interesse rispetto a tale servizio. La possibilità di riorganizzare il servizio è infatti strettamente legata al numero di famiglie effettivamente interessate che dovrebbe aggirarsi almeno a 20.

Si chiede cortesemente ai genitori di compilare e restituire il modulo entro il 24 gennaio 2020 al docente coordinatore o prevalente di classe al fine di avere dati il più possibile precisi circa l’istituzione del suddetto servizio di doposcuola per l’anno scolastico 2020/21.