Avviso 144: Chiusura anno scolastico per la scuola primaria

Solbiate Arno, 27 maggio 2019

della Scuola Primaria

Oggetto: Chiusura dell’anno scolastico

Venerdì 7 giugno 2019, ultimo giorno di scuola, le lezioni termineranno alle ore 12.15. Si ricorda che – come previsto dal Calendario scolastico – nella settimana dal 3 al 7 giugno le lezioni si svolgeranno solo con orario antimeridiano.
Giovedì 13 giugno 2019: pubblicazione esiti degli scrutini all’albo dei singoli plessi alle ore 9.00.
Venerdì 14 giugno 2019: colloquio sui documenti di valutazione dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
Il documento sarà disponibile on-line nel registro elettronico a partire da giovedì 13/06.

Per gli alunni delle classi prime, seconde, terze e quarte
Si ricorda che l’iscrizione alle classi seconda, terza, quarta e quinta avverrà d’ufficio. I genitori sono
L’elenco dei libri di testo necessari sarà esposto all’albo della sede centrale e dei vari plessi di Scuola
Primaria e pubblicato sul sito web www.icgalvaligi.edu.it a partire dal giorno 12 giugno 2019.

Per gli alunni di classe quinta che si iscrivono alla classe prima della Scuola Secondaria “E. Galvaligi” di Solbiate Arno
I genitori sono invitati a segnalare eventuali variazioni intervenute riguardo a: residenza, numeri di telefono e nucleo familiare.
L’elenco dei libri di testo sarà pubblicato sul sito web www.icgalvaligi.edu.ita partire dal giorno 12 giugno.
Potranno essere acquistati solo i testi in adozione comune a tutte le sezioni; per l’acquisto degli altri testi si raccomanda di attendere l’estrazione per l’abbinamento classi/sezioni che avverrà martedì 2 luglio 2019 alle ore 18.00 presso l’aula polifunzionale.
Il calendario scolastico per l’anno 2019/2020 deliberato dal Consiglio di Istituto sarà pubblicato all’albo online sul sito web all’inizio del mese di Luglio.
Si ringrazia per la collaborazione.

Mauro Riboni