Avv. n. 114 – Progetto orientamento classi seconde – Scuola Secondaria

Solbiate Arno, 30 aprile 2020

di classe seconda
della Scuola Secondaria

Tenuto conto dell’emergenza che stiamo vivendo che non ci consente di espletare le attività in presenza previste nel Progetto Orientamento, si è pensato di offrire ai genitori la possibilità almeno di cominciare a familiarizzare con lo stesso anche se “a distanza”.

I sigg. genitori sono invitati pertanto a partecipare ad un Meet con la Funzione Strumentale prof.ssa Riotti e qualche docente che si occupa di Orientamento, la sera di giovedì 7 maggio dalle ore 17:30 alle ore 18:30.

L’incontro si svolgerà nella piattaforma Meet, l’accesso avverrà con le credenziali del proprio figlio e il nickname da inserire per partecipare alla riunione sarà “orientamento”.

F.S. Orientamento
Prof.ssa Elena Riotti

Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate, il quale sostituisce il
documento cartaceo e la firma autografa.