Avv. n. 19 – Attività/ progetti laboratoriali scuola secondaria

Solbiate Arno, 09 ottobre 2020

Scuola Secondaria

Oggetto : Attività/ progetti laboratoriali

Si informa che nel corso dell’anno scolastico saranno programmate attività di supporto/consolidamento / ampliamento dell’offerta formativa ed interventi educativi/didattici in orario scolastico con il gruppo classe e/o con piccoli gruppi di lavoro all’interno della classe stessa o al di fuori dell’aula. Gli eventuali spostamenti avverranno nella stretta osservanza delle disposizioni anti-Covid con l’impiego dei dispostivi di protezione e con il rispetto del distanziamento.

In particolare saranno attivati percorsi di potenziamento dello studio delle lingue straniere, in orario scolastico, con lezioni in classe o a gruppi, guidate dalle prof.sse Caruggi e Sagasta, docenti in servizio nella scuola secondaria.

Tutte le attività si svolgeranno sempre in presenza di un docente e/o un educatore che è responsabile della conduzione del gruppo, con modalità organizzative decise dal Consiglio di classe dell’alunno interessato.