Avv. n. 20 – Attività/ progetti laboratoriali scuola primaria

Solbiate Arno, 09 ottobre 2020

della Scuola Primaria

Oggetto : Attività/ progetti laboratoriali

Si informa che nel corso dell’anno scolastico saranno programmate attività di supporto/consolidamento / ampliamento dell’offerta formativa ed interventi educativi/didattici in orario scolastico con il gruppo classe e/o con piccoli gruppi di lavoro all’interno della classe stessa o nei laboratori a classi aperte, anche al di fuori dell’aula.

Gli eventuali spostamenti avverranno nella stretta osservanza delle disposizioni anti-Covid con l’impiego dei dispostivi di protezione e con il rispetto del distanziamento.

Tali attività si svolgeranno sempre in presenza di un docente e/o un educatore che è responsabile della conduzione del gruppo, con modalità organizzative decise dai docenti della classe dell’alunno interessato.