Avv. n. 21 – Comunicazione dati di accesso servizi on line della scuola – scuola primaria

Solbiate Arno, 13 ottobre 2020

Ai genitori degli alunni di classe prima
della scuola primaria

Oggetto: Comunicazione dati di accesso servizi on line della scuola

Si consegna a ciascuna famiglia degli alunni di classe prima una comunicazione personale contente i dati per l’accesso (codice utente e password) al registro elettronico della scuola con cui sarà possibile visionare presenze/assenze e argomenti delle lezioni. Si fa presente che la nuova password annulla automaticamente la precedente e che, pertanto, in presenza di più figli che frequentano lo stesso plesso scolastico, dovrà essere utilizzata solo ed esclusivamente l’ultima password assegnata.
Successivamente sarà possibile accedere anche al documento di valutazione.

La pagina di accesso al registro elettronico è raggiungibile dal link “re Registro famiglie” posto nella home page del sito istituzionale della scuola: http://www.icgalvaligi.gov.it/

Ciascun genitore/tutore avrà accesso esclusivamente alla pagina di registro relativa alla classe frequentata dal proprio figlio.
Si raccomanda di conservare con cura tale comunicazione contenente la password, valida per il percorso scolastico presso il nostro Istituto e di restituire al docente di classe il tagliando comprovante il ricevimento della stessa.