Avv. n. 22 – Giochi matematici d’Autunno – scuola secondaria

di tutte le classi
della Scuola Secondaria

Oggetto: Giochi matematici d’Autunno

Il nostro Istituto partecipa anche nell’anno scolastico in corso ai “Giochi matematici d’Autunno” indetti dall’Università Bocconi di Milano.
La gara si svolgerà in modalità online alle ore 17.00 del giorno 16 novembre 2020.
Per l’iscrizione sono richieste la quota di 4€ e la disponibilità di un pc o di un tablet da usare il giorno della gara.
In seguito alle restrizioni Covid, il numero dei partecipanti deve essere ridotto rispetto agli anni precedenti, pertanto per quest’anno si procederà con una selezione in base al merito.
Agli iscritti selezionati saranno comunicate in seguito le date degli allenamenti che si svolgeranno in modalità on line su piattaforma MEET, con le docenti Barbara Barichello e Francesca Di Napoli.
Gli alunni interessati dovranno dare la propria adesione compilando il Modulo Google, inserito nelle singole Classroom, entro e non oltre il 19/10 pv.

Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate che sostituisce il documento cartaceo a firma autografa