Avv. n. 86 – Documento valutazione I Quadrimestre – Scuola Secondaria

Solbiate Arno, 27 gennaio 2020

della Scuola secondaria

Il documento di valutazione degli alunni relativo al 1° quadrimestre sarà disponibile on-line nel registro elettronico a partire da mercoledì 12 febbraio.

Si raccomanda alle famiglie di verificare le proprie credenziali per l’accesso al registro elettronico; per problemi relativi all’accesso rivolgersi allo sportello di segreteria, durante gli orari di apertura, o tramite telefono.

I docenti riprenderanno i colloqui individuali con la famiglia a partire da giovedì 13  febbraio con le consuete modalità di prenotazione, tramite registro elettronico.