Avv. nr. 135 – Chiusura anno scolastico 2020/2021

Solbiate Arno, 1 giugno 2021

delle classi prime e seconde
della Scuola Secondaria

Oggetto: Chiusura anno scolastico 2020/2021

Si ricorda che – come previsto dal Calendario scolastico – per gli alunni del tempo prolungato nei giorni 7 e 8 giugno le lezioni si svolgeranno solo con orario antimeridiano.

MARTEDÌ 8 GIUGNO: ultimo giorno con orario delle lezioni dalle ore 8.00 alle ore 12.00.
MARTEDÌ 15 GIUGNO: pubblicazione esiti degli scrutini alle ore 10.00 all’albo della scuola. I documenti di valutazione saranno visibili nell’area riservata del Registro elettronico nella stessa data.

Si ricorda che l’iscrizione alle classi seconda e terza avverrà d’ufficio. I genitori sono invitati a segnalare in segreteria eventuali variazioni intervenute riguardo a residenza, numeri di telefono e nucleo familiare.

L’elenco dei libri di testo necessari sarà pubblicato sul sito www.icgalvaligi.edu.it a partire dal 21 giugno 2021.

Il calendario scolastico per l’anno 2021/2022, deliberato dal Consiglio di Istituto, sarà pubblicato all’albo online sul sito web all’inizio del mese di luglio.
Si ringrazia per la collaborazione.

Per IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Carmela Tremamondo
Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate, il quale sostituisce il documento
cartaceo e la firma autografa