Avv. nr. 164 – Chiusura anno scolastico 2021/2022 ed Esame di Stato

di classe terza
della Scuola Secondaria

Oggetto: Chiusura anno scolastico 2021/2022 ed Esame di Stato

Si ricorda che, come previsto dal Calendario scolastico, anche per le classi a tempo prolungato martedì 7 giugno le lezioni si svolgeranno solo con orario antimeridiano e si concluderanno alle ore 13.40.
Si ricorda inoltre che mercoledì 8 giugno le lezioni termineranno alle ore 12.00.
La pubblicazione degli esiti degli scrutini avverrà il giorno 10 giugno dalle ore 10:00, all’albo della scuola.

CALENDARIO ESAMI DI STATO
PROVA SCRITTA DI ITALIANO: LUNEDI’ 13 GIUGNO ORE 8.30 DURATA 4 H
PROVA SCRITTA DI MATEMATICA: MARTEDI’ 14 GIUGNO ORE 8.30 DURATA 3H
DAL GIORNO MERCOLEDI’ 15 GIUGNO SI SVOLGERANNO I COLLOQUI SECONDO CALENDARIO DELIBERATO DALLA COMMISSIONE DI ESAME IN SEDE DI RIUNIONE PRELIMINARE CHE VERRA’ PUBBLICATO NEL POMERIGGIO DI VENERDI’ 10 GIUGNO.

Durante il colloquio è ammessa la presenza di due accompagnatori.

Durante il periodo di svolgimento degli esami non è previsto il servizio di trasporto degli alunni. Perché gli alunni siano autorizzati ad uscire non accompagnati, è necessaria la compilazione del modulo per l’uscita autonoma che dovrà essere consegnato compilato al coordinatore di classe entro lunedì 6 giugno. Dal momento dell’uscita, la scuola cesserà da ogni responsabilità sugli alunni.

Per tutte le informazioni relative agli Esami di Stato si consulti l’avviso 157 del 25 maggio 2022.
Si ringrazia per la collaborazione.

Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate, il quale sostituisce il
documento cartaceo e la firma autografa