Avv. nr. 165 – Chiusura anno scolastico 2021/2022 (classi prime e seconde)

Solbiate Arno, 1 giugno 2022
delle classi prime e seconde
della Scuola Secondaria

Oggetto: Chiusura anno scolastico 2021/2022

Si conferma che, come previsto dal Calendario scolastico, anche per le classi a tempo prolungato martedì 7 giugno le lezioni si svolgeranno solo con orario antimeridiano, con uscita alle ore 13.40.

L’orario della sesta ora (12.45-13.40) di martedì 7 giugno subirà le seguenti variazioni:

Classe 1A Franzoi lezione in classe
Classe 1B Di Napoli lezione in classe
Classe 1C Caruggi lezione in classe
Classe 1D Ongaro lezione in classe
Classe 2B Bossi lezione in classe
Classe 2C Perni lezione in classe

Si ricorda inoltre che mercoledì 8 giugno le lezioni termineranno alle ore 12.00.

Gli esiti degli scrutini verranno pubblicati mercoledì 15 giugno alle ore 10.00 all’albo della scuola.
I documenti di valutazione saranno visibili nell’area riservata del Registro elettronico nella stessa data.
Si ricorda che l’iscrizione alle classi seconda e terza avverrà d’ufficio. I genitori sono invitati a segnalare in segreteria eventuali variazioni intervenute riguardo a residenza, numeri di telefono e nucleo familiare.

L’elenco dei libri di testo necessari sarà pubblicato sul sito www.icgalvaligi.edu.it a partire dal 27 giugno 2022.

Il calendario scolastico per l’anno 2022/2023, deliberato dal Consiglio di Istituto, sarà pubblicato all’albo online sul sito web all’inizio del mese di luglio.

Si ringrazia per la collaborazione.