Avv. nr. 51 – Incontro “Orientamento” – classi terze secondaria

Solbiate Arno, 9 dicembre 2020

Ai genitori degli alunni di classe terza

della scuola secondaria

Oggetto: Invito “Orientamento”

I genitori in indirizzo sono invitati a partecipare ad un incontro online su piattaforma Meet per confrontarsi con la Signora Riganti Regina, responsabile del servizio “INFORMAGIOVANI”.

L’iniziativa si inserisce nel Progetto “Orientamento” e ha lo scopo di approfondire la conoscenza dei corsi di studio che i propri figli intendono intraprendere e di acquisire informazioni e chiarimenti utili alla scelta che i ragazzi stanno per compiere.

L’incontro si terrà mercoledì 16 dicembre 2020, dalle 17,30 alle 18,15, su piattaforma Meet con nickname orientamento.

Si auspica una numerosa partecipazione agli incontri, data l’importanza dell’argomento e la scadenza ravvicinata delle iscrizioni alle Scuole.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

La collaboratrice del D.S.

Prof.ssa Elena Riotti

Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate, il quale sostituisce il

documento cartaceo e la firma autografa