Avv. nr. 86 – Rientro delle classi – primaria Carnago

Al Personale docente e ATA
Plesso “E.Fermi”
Carnago ( Va)
e p.c all’ Amministrazione comunale di
Carnago

VISTA la comunicazione del comune di Carnago del 12 gennaio 2022 avente come oggetto: MALFUNZIONAMENTO
IMPIANTO DI RISCALDAMENTO. PARZIALE IMPRATICABILITÀ DELLE AULE DELL’ALA STORICA DEL PLESSO SCOLASTICO
“E.FERMI”. RICOLLOCAZIONE CLASSE 3B E 4B E RITORNO IN CLASSE DELLE ULTERIORI SEZIONI, Prot. 0000069/E del
12/01/2022

COMUNICA

Che a far data dal 13.01.2022:
Le suddette classi riprenderanno regolarmente l’attività didattica in presenza con le seguenti modalità:
1C, 3 C, 4 A rientreranno nelle loro classi abituali.

Le classi 3 B e 4 B, in attesa del completamento dei lavori all’interno delle loro aule, nel rispetto del Protocollo anticovid, saranno ospitate in altri spazi dell’istituto, nella fattispecie:

3 B nell’aula del pre-scuola al primo piano;
4 B nel laboratorio di arte

Si ringraziano gli insegnanti per la dedizione profusa e la preziosa collaborazione, che hanno consentito di garantire a tutti gli alunni la continuità didattica attraverso l’erogazione della didattica a distanza, in via eccezionale in una situazione non legata all’emergenza epidemiologica in corso.

Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate, il quale sostituisce il documento cartaceo e la firma
autografa