Avviso 145: Chiusura anno scolastico per le classi seconde e prime della scuola secondaria

Avviso n.145

Solbiate Arno, 27 maggio 2019

delle classi prime e seconde
della Scuola Secondaria

Oggetto: Chiusura anno scolastico 2018/2019

Si ricorda che – come previsto dal Calendario scolastico – per gli alunni del tempo prolungato nella settimana dal 3 al 7 giugno le lezioni si svolgeranno solo con orario antimeridiano.

VENERDI’ 7 GIUGNO: ultimo giorno con orario delle lezioni dalle ore 8.00 alle ore 13.40.
Durante la mattinata si svolgeranno le premiazioni delle diverse attività sportive svolte nell’anno scolastico.
Ci sarà un momento comune di festa in palestra, anche con le premiazioni AVIS, a partire dalle ore 12:00.
MERCOLEDI’ 12 GIUGNO: pubblicazione esiti degli scrutini alle ore 10.00, all’albo della scuola.
Si ricorda che l’iscrizione alle classi seconda e terza avverrà d’ufficio. I genitori sono invitati a segnalare in segreteria eventuali variazioni intervenute riguardo a residenza, numeri di telefono e nucleo familiare.
L’elenco dei libri di testo necessari sarà pubblicato sul sito www.icgalvaligi.edu.it a partire dal 12 giugno 2019.
Il calendario scolastico per l’anno 2019/2020, deliberato dal Consiglio di Istituto, sarà pubblicato all’albo online sul sito web all’inizio del mese di Luglio.
Si ringrazia per la collaborazione.

Mauro Riboni