Ritiro certificato sostitutivo del diploma esame di stato del primo ciclo. Ulteriore apertura della scuola.

che non hanno ancora ritirato il certificato sostitutivo del diploma

dell’esame di stato del primo ciclo

Si comunica che il 2 luglio c.m. dalle ore 9.00 alle 11.00 sarà ancora possibile ritirare il certificato sostitutivo del diploma dell’esame di stato del primo ciclo, utile per l’iscrizione alla scuola secondaria di secondo grado.

A tutela della salute di tutti, si raccomanda di recarsi a scuola muniti dei dispositivi di protezione.La permanenza nella scuola è limitata per il tempo strettamente necessario per il ritiro della documentazione. Le azioni dovranno avvenire nel rispetto assoluto del protocollo sanitario.