Esplora contenuti correlati

Open Day Scuola Secondaria a.s. 2021/2022

A causa dell’emergenza sanitaria Covid 19, non sarà possibile organizzare l’OPEN DAY come in passato. Non vogliamo però rinunciare ad incontrarvi per raccontarvi cosa facciamo, come e perché e ad “aprire” le nostre porte perché si capisce meglio “guardando con i propri occhi”. Ecco quindi la nostra proposta per questo anno scolastico:

 

 

13 dicembre 2021: dalle 14:00 alle 16:00 gli alunni delle classi quinte delle scuole primarie di Carnago e Oggiona saranno accompagnati dalle loro maestre a visitare i nostri laboratori.
15 dicembre 2021:  dalle 14:00 alle 16:00 gli alunni delle classi quinte delle scuole primarie di Solbiate e Santo Stefano saranno accompagnati dalle loro maestre a visitare i nostri laboratori.
16 dicembre 2021 e 18 gennaio 2022:  daremo la possibilità tramite il seguente modulo Google alle famiglie che non conoscono la nostra scuola e/o che provengono da scuole primarie limitrofi di prenotarsi per venire a visitare i nostri laboratori e i nostri spazi. Tali incontri avranno una durata di 20 minuti e si ripeteranno dalle ore 14:45 alle ore 16:30 al fine di evitare assembramenti e nel totale rispetto del protocollo COVID (sarà necessario quindi mostrare il Green Pass). Sono ammessi un massimo di 3 famiglie per ogni incontro.
gennaio 2022: abbiamo organizzato delle serate di presentazione online, su piattaforma MEET, in cui sarà possibile “incontrare” la dirigenza e alcuni professori che illustreranno il nostro PTOF e per dare spazio alle vostre domande: a breve tutti i dettagli e il modulo di prenotazione per le famiglie degli alunni che provengono da scuole primarie non dell’istituto e che non hanno un account istituzionale.

Per le informazioni complete riguardanti la scuola secondaria e le modalità di iscrizione è sempre possibile visionare il nostro sites di presentazione e il nostro volantino.

Tour virtuale

 

 

A breve torneremo con i dettagli per gli OPEN DAY delle nostre scuole primarie.

Sites primarie

 

torna all'inizio del contenuto