Giochi sportivi studenteschi

Le emozioni non mancano quest’anno alla Galvaligi!!!

Dopo i risultati ottenuti in ambito matematico – scientifico, ora tocca allo sport far registrare piazzamenti da podio…

La squadra di rugby 2018-19

La squadra maschile di rugby della scuola secondaria si è  piazzata al secondo posto provinciale e ora i nostri ragazzi passano alla fase regionale!

In data 10 aprile a Cassano Valcuvia si sono disputati i giochi sportivi studenteschi 1° Grado Rugby 2018/2019 Categoria A Cadetti 2^ e 3^ media maschile ( nati ’05, ’06).

In questa fase provinciale la formula è stata Girone all’italiana tempo unico di 10’. Le partite hanno visto i ragazzi allenati dalla prof.ssa Gallì, supportata dagli allenatori del Rugby Tradate, vittoriosi in trasferta a Cassano contro i pari età degli istituti  I.C. Lavena Ponte Tresa, I.C. “M. Longhi” Viggiu’, I.C. “De Amicis” Castronno e I.C. “D. Zuretti” Mesenzana: un meritatissimo e sudatissimo secondo posto!!!

Ora i nostri fantastici ragazzi dovranno lavorare sodo per la prossima tappa : 8 Maggio 2019 fase regionale a Calvisano (BS).